Radio 24 - 16 Febbraio 2007


Ospiti della puntata del 16 febbraio 2007 di Job24 Bruno Contigiani, presidente dell'Associazione "L'Arte del Vivere con Lentezza" e con Federica Ghetti, presidente di Manager Zen
Job24 - Lavorare con lentezza


16 Febbraio 2007



In questo appuntamento di Job 24 ci occupiamo della lentezza applicata al mondo del lavoro. In occasione della Giornata Mondiale della Lentezza, che si terrà tra qualche giorno, cerchiamo di capire in che modo si può essere efficienti sul posto di lavoro ma senza stressarsi, senza frenesia, sfruttando al meglio tempo e possibilità.
Ne parliamo con Bruno Contigiani, presidente dell'Associazione "L'Arte del Vivere con Lentezza" e con Federica Ghetti, presidente di Manager Zen.


Download trasmissione in formato .mp3
Clicca qui per scaricare la puntata del 16 febbraio 2007 (15 mega)


Job24
dal lunedì al venerdì alle ore 13.15 su Radio24
http://www.radio24.ilsole24ore.com/



La trasmissione si rivolge a tutti coloro che vorrebbero trovare un nuovo lavoro, a chi cerca la prima occupazione o desidera migliorare la propria posizione professionale.
Job 24 guarda con particolare attenzione ai talenti, alle donne, agli over 50 e, a tutti quelli che non si accontentano mai consapevoli di vivere nella società dei rischi ma anche delle opportunità. Particolare attenzione sarà data al rapporto tra formazione e lavoro. Così come alle nuove tendenze e alle nuove norme, che riguardano la riforma del lavoro, che è ancora oggi un cantiere aperto.
Ampio spazio alle telefonate con gli ascoltatori, e agli esperti in studio per rispondere alle domande. Anche le storie di vita e le esperienze personali trovano spazio su Job 24, che, pur essendo una trasmissione di servizio, ha l'ambizione di raccontare l'evoluzione del nuovo lavoro e il futuro dell'occupazione che verrà.