Articoli

BIODANZA: il ritmo e il colore delle stagioni

biodanza.jpg
Percorso di Biodanza in 4 Stages: Domenica 23 Ottobre (L’AUTUNNO), Domenica 29 Gennaio (L’INVERNO), Domenica 25 Marzo (LA PRIMAVERA) e Domenica 17 Giugno (L’ESTATE).

BIODANZA


IL RITMO E IL COLORE DELLE STAGIONI

biodanza-stagioni.jpg


Percorso di Biodanza in 4 Stages: Domenica 23 Ottobre (L’AUTUNNO), Domenica 29 Gennaio (L’INVERNO), Domenica 25 Marzo (LA PRIMAVERA) e Domenica 17 Giugno (L’ESTATE)

Sin dai tempi più antichi l’anno viene scandito dalle 4 Stagioni, che si ripetono ciclicamente e che portano con sé ognuna un proprio ritmo e movimento evolutivo, all’interno del più vasto movimento della vita di ognuno di noi e dell’Universo intero.

Proveremo a Danzare, con le modalità proprie della Biodanza (Sistema Rolando Toro) ogni Stagione – una per ogni domenica - assieme all’Elemento (Terra, Aria, Acqua e Fuoco) ad essa associato.

biodanza2.jpgE’ POSSIBILE PARTECIPARE SIA ALL’INTERO PERCORSO CHE AD UNA SOLA O PIU’ GIORNATE. Per ogni domenica sono previste 2 sessioni di Biodanza (dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18), aperte anche a chi non conosce o non ha mai praticato Biodanza.
 
Biodanza è un sistema di esercizi e musiche studiato per facilitare l’espressione spontanea di sé. Risveglia il desiderio di gioia, di allegria, leggerezza e al tempo stesso di intensità e profondità. Non è necessario saper ballare, ma semplicemente aver voglia di divertirsi, condividere ed incontrare noi stessi e gli altri con delle modalità creative.  


DOVE:
Presso la SALA MANAGER ZEN – via San Giovenale n.86 –  RIMINI


INSEGNANTE:
Mariella Petrilli, insegnante titolare di Biodanza diplomata nel 2006 presso la Scuola di Biodanza sistema Rolando Toro di Bologna, tutor. Ha conseguito le seguenti Specializzazioni: Biodanza, Bambini e Adolescenti; Biodanza, Identità e i 4 Elementi; Biodanza in Natura; Biodanza, Amore, Sessualità e Coppia. Ha condotto 2 gruppi di Biodanza per Adulti a Bologna per circa 3 anni, prima di trasferirsi a Rimini.


QUANDO:
Domenica 23 Ottobre, Domenica 29 Gennaio, Domenica 25 Marzo e Domenica 17 Giugno dalle h.10 alle h.18


COSTI:
Per lo stage di una giornata (2 sessioni) euro 40, di cui il 50% da versare al momento della prenotazione, indispensabile in quanto il seminario si effettuerà previo raggiungimento entro 2 settimane prima della data dello stesso di un minimo di 8 partecipanti.

Per l’intero percorso di 4 stages: euro 125, con caparra di 60 euro al momento della prenotazione e saldo al primo incontro.


PER PRENOTARE

telefonare a MARIELLA al 349/3823475 o inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.